Quality control manager

Vipiteno



Insieme al Suo team Lei sarà responsabile del coordinamento dei processi di saldatura all-interno della nostra Produzione, della definizione dei piani di controllo qualità e della verifica della loro attuazione. Inoltre svilupperà proposte di miglioramento per processi esistenti e sarà responsabile della gestione interna delle non-conformity. In questa funzione lavorerà a stretto contatto con altri reparti aziendali.
 
Dopo aver conseguito una formazione in ambito tecnico così come il diploma di International Welding Engineer (IWE), Lei ha preferibilmente già maturato esperienza professionale pluriennale nel settore Qualità. Dispone inoltre di buone conoscenze della lingua inglese ed è interessato a svolgere interventi a livello internazionale.




LEITNER AG
Brennerstraße 34
39049 Vipiteno, Italia

Referente: Verena Gaiser

Telefono: +39-0472-722111

e-Mail: personal@leitner.com

Telefono: www.leitner.com


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/899885


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: