Infermiere professionale

Merano



La Comunità Comprensoriale Burgraviato cerca infermieri/infermiere professionali da inserire a tempo determinato presso le Case di riposo di Scena e di Tirolo.

La risorsa sarà inquadrata nella VII ter qualifica funzionale.

I requisiti richiesti sono:

La domanda di assunzione dovrà essere fatta pervenire entro il 15.12.2020 con una delle seguenti modalità:

  1. tramite PEC all-indirizzo bzgburggrafenamt.ccburgraviato@legalmail.it 
  2. a mezzo di raccomandata servizio postale o corriere con avviso di ricevimento, indirizzata alla Comunità Comprensoriale Burgraviato, Via Otto Huber 13, 39012 Merano (BZ);
  3. per consegna diretta al Servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato, Via Otto Huber 13, 39012 Merano (BZ) durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00).


Il certificato di appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico dovrà essere inserito in una busta chiusa e consegnato secondo le modalità di cui ai punti 2 e 3.




BEZIRKSGEMEINSCHAFT BURGGRAFENAMT
Via O. Huber 13
39012 Merano, Italia

Referente: Karin Maccacaro

Telefono: +39-0473-205180

Telefono: +39-0473-205121

Telefono: www.bzgbga.it


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/899762


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: