Massaggiatore fisioterapista

Ortisei



Wir suchen eine/n Masseur/in und Osteopath/in mit Erfahrung. Voraussetzungen sind gute Italienisch- und Englischkenntnisse sowie eine abgeschlossene Berufsschule für Masseure/Kosmetiker/Osteopathen.

Wir bieten Unterkunft in einem unserer Mitarbeiterhäuser, Verpflegung, reguläre Arbeitszeiten und eine fast ganzjährige Tätigkeit. Außerdem viel Spaß und jede Menge neue Erfahrungen in einem weltweit renommierten Familienhotel.

Cerchiamo una massaggiatore/trice e ostepata con esperienza. Richiediamo: completamento della formazione professionale, prontezza d'azione, esperienza professionale e una buona conoscenza della lingua inglese.

Offriamo vitto e alloggio presso una casa per collaboratori con parcheggio, orari di lavoro regolamentati. Inoltre, tanto divertimento e nuove esperienze nel Family Hotel più premiato al mondo.




CAVALLINO BIANCO FAMILY SPA GRAND HOTEL
Reziastrasse 22
39046 Ortisei, Italia

Referente: Irina Kircher

Telefono: +39-0471-783198

e-Mail: jobs@cavallino-bianco.com

Telefono: www.cavallino-bianco.com/lavora con noi


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/898828


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: