Tecnico meccanico (attrezzista-manutentore)

Rosate (MI)



Il Gruppo Jungheinrich e una delle maggiori realtà al mondo nel settore dell-intralogistica. Ogni giorno i prodotti Jungheinrich sono utilizzati per la movimentazione di milioni di merci nei vari centri logistici sparsi per il mondo. In Italia l'azienda nasce nel 1958 ed è presente con 7 filiali e 3 centri regionale, con oltre 1000 dipendenti.

Per le seguenti aree geografiche di Trento e Bolzano cerchiamo TECNICI ASSISTENZA ESTERNI, tra i 19 e 40 anni,professionisti appartenenti al mondo Service, per svolgere attività di manutenzione e riparazione dei carrelli elevatori nelle aree assegnate.

Cosa offriamo? In Jungheinrich Italiana puntiamo all'eccellenza e investiamo nei talenti. Lavorare con noi significa iniziare un percorso professionale orientato allo sviluppo delle competenze, attraverso il supporto di una formazione continua. Entrando a far parte della nostra squadra ti unirai ad un team di persone appassionate e di successo.

Cosa cerchiamo? Passione per la meccanica e Telettronica, diploma tecnico in ambito meccanico o elettronico. Gradita un-esperienza pregressa, anche breve, nella manutenzione e riparazione di beni industriali durevoli (carrelli, macchinari industriali, macchine di movimento terra) e/o impianti automatici ed ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente.


JUNGHEINRICH ITALIANA SRL
Via Amburgo 1
20083 Rosate (MI), Italia

Referente: Sig.ra Mariangela Curatola

e-Mail: mariangela.curatola@jungheinrich.it


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/898590


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: