Direttore amministrativo di casa di riposo

Merano



La Fondazione Pitsch, ente di diritto pubblico, gestisce, con un organico di circa 200 dipendenti, due strutture residenziali per anziani con 180 letti e 35 alloggi protetti nel Comune di Merano. Siamo alla ricerca di un/a Direttore/trice.

I requisiti di partecipazione alla selezione sono consultabili nel testo del bando in www.pitsch.it.

Cerchiamo una persona con elevate competenze sociali e di leadership e con particolare interesse e sensibilità per il settore dei servizi agli anziani, che si faccia promotore di un continuo sviluppo dell`organizzazione e di una buona gestione aziendale e che abbia le competenze professionali necessarie per dirigere questa Azienda Pubblica di Servizi alla Persona nell`ambito della gestione amministrativa e delle risorse umane, oltre ad una buona padronanza della lingua italiana e tedesca. Per il posto non è prevista alcuna riserva linguistica. 

Si prega di inoltrare la domanda di ammissione e la documentazione prevista nel bando entro 31 luglio 2020 all'indirizzo E-Mail concorsi@pitsch.it o tramite PEC a pitsch@pec.pitsch.it, oppure di presentarla nel nostro Soggiorno per anziani a Merano / Maia Bassa, via Palade 3. Per informazioni telefonare a 0473-273762. 

Attendiamo con fiduca la Sua candidatura. L'assistenza agli anziani sarà un settore sempre più importante e si dovranno affrontare grandi sfide, ma insieme sapremo come vincerle!





STIFTUNG PITSCH
Gampenstrasse Nr. 3
39012 Merano, Italia

Referente: albert strobl

Telefono: +39-0473-273762

Telefono: +39-0473-273727

e-Mail: wettbewerbe@pitsch.it

Telefono: www.pitsch.it


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/893582


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: