Apprendista: magazziniere

Egna



Schwabe Pharma Italia, azienda leader nel settore naturale e facente parte di Schwabe International, gruppo internazionale Leader del farmaco vegetale, ricerca un COLLABORATORE DI MAGAZZINO per la sede di EGNA (BZ).

La risorsa si occuperà in fase di iniziale di picking e supporto nella preparazione degli ordini. Gradualmente si occuperà di interagire con il gestionale per attività come accettazione, carico e scarico della merce, organizzazione delle spedizioni.

Ricerchiamo una persona che abbia un forte spirito di squadra e che abbia desiderio di crescere con noi!

Profilo

Saranno valutate positivamente persone con 2-3 anni di esperienza nel settore e con conoscenza e utilizzo di gestionali (indicare quali).

Cosa offriamo:

Nonostante l-ambiente di lavoro sia bilingue, si richiede l-invio della candidatura in lingua italiana o doppia lingua a: Job@schwabe.it inserendo nell-oggetto il RIF: Collaboratore di Magazzino




SCHWABE PHARMA ITALIA SRL
Via Menestrina 1
39044 Egna, Italia

Referente: Peter Ladurner

e-Mail: job@schwabe.it

Telefono: www.schwabe.it


Annuncio prelevato dal portale:
eJobLavoro

https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/893037


Condividi:




Altro su t.me/altoadigelavoro

Ultimi annunci inseriti:











Annunci di lavoro della regione Alto Adige e della provincia di Bolzano. Questa applicazione riporta le informazioni pubblicate dall'agenzia del lavoro della tua provincia riguardo offerte di lavoro. Questa pagina, grazie alle pubblicità contenutie in essa ha lo scopo di supportare il mentenimento e lo sviluppo dell'applicazione e i costi dei server. Ti ricordo che per proteggere la tua privacy è disponibile l'informativa riguardo l'utilizzo dei tuoi dati personali e dei cookie qui. Per candidarsi fare sempre riferimento al sito web dell'agenzia del lavoro. Piu siamo e più l'applicazione potrà evolversi e aggiungere nuove utili funzionalità. Saprgi la voce ed invita tutti i tuoi amici e conoscenti!

L'offerta di lavoro non è stata di tuo interesse? Ne puoi trovare tante altre sul canale Alto Adige Lavoro: