Siamo un-azienda moderna e leader nel settore alimentare in Alto Adige. Per il nostro sito di San Candido cerchiamo un/a collaboratore/trice per il reparto
SICUREZZA SUL LAVORO
In coordinazione con il Servizio di Prevenzione e Protezione interno e al Responsabile di Sicurezza Alto Adige, il suo lavoro comprenderá:
· attività di controllo e prevenzione della sicurezza per l-azienda
· aggiornamento della documentazione del sistema di gestione salute e sicurezza aziendale;
· supportare il processo di valutazione dei rischi (DVR e DUVRI) e di individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro;
· collaborare nell-organizzazione della sorveglianza sanitaria;
· partecipare ad audit per la verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza e dell-ambiente;
· gestire programmi di formazione dei lavoratori, scadenze e archiviazione della documentazione relativa a report della manutenzione degli impianti presidiati.
Richiediamo: Laurea/diploma in tecniche della prevenzione o titoli equivalenti, buona conoscenza della lingua italiana e tedesca; buone conoscenze del sistema MS-Office, una minima esperienza in ruolo analgo sarebbe vantaggiosa.
Offriamo: 14 mensilitá e una retribuzione integrata da un ampio sistema di premi e Welfare, un lavoro vario e interessante, formazione continua, opportunitá di crescita.
professione relativa a servizi di sicurezza
San Candido (Val Pusteria)
tempo indeterminato
tempo pieno
altro diploma di maturitá
Salumifici Granterre S.p.A. - Senfter
Via Pizach 11, 39038 San Candido - Italia
Überbacher Sabina
+39-0474-918301
Il Gruppo Bonterre è una importante realtà italiana, fortemente radicata nel territorio, leader nel settore agroalimentare, specializzata nelle eccellenze italiane dei salumi e formaggi stagionati, presente in Italia (con 16 stabilimenti produttivi) e all'estero (3 filiali commerciali) con i principali brand quali Senfter - leder nelle categorie speck e wurstel - Casa Modena, Parmareggio, Alcisa.
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.