La Cooperativa Sociale River Equipe e l’Associazione Volontarius ODV di Bolzano cercano per il Progetto di Accompagnamento All’Autonomia Abitativa “LGNet3” un/a operatore/operatrice sociale. “LGNet3” si rivolge a persone migranti presenti nel Comune di Bolzano. L’equipe, in coordinamento con i servizi sociali del territorio, sviluppa e porta avanti percorsi individualizzati di inclusione ed emancipazione, volti al raggiungimento dell’autonomia finanziaria ed abitativa delle persone. Cerchiamo una persona motivata da inserire nell’attuale equipe di progetto. Preferibile laurea in Scienze Sociali, Scienze Politiche o campi correlati. Si richiedono buone capacità comunicative, di ascolto e relazionali e conoscenza del territorio e dei servizi locali. Preferibile la conoscenza anche della lingua tedesca e di ulteriori lingue straniere. Lavoro full-time a Bolzano. Per candidarsi, inviare curriculum e lettera di presentazione a coop.sociale@riverequipe.it.
operatore/trice laureato/a in scienze sociali
discreta
Bolzano
tempo determinato o stagionale
tempo pieno
orario flessibile
servizio sociale (laurea)
RIVER EQUIPE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
Via Giuseppe Di Vittorio 33, 39100 Bolzano - Italia
Lorenza Iellici
E-mail al datore di lavoro
+39-471-402338
Questa offerta è stata inserita direttamente dal datore di lavoro via internet senza controllo sul contenuto da parte dei Centri di mediazione lavoro.
Ai sensi delle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE le offerte d'impiego sono indirizzate a tutte le persone senza alcuna discriminazione. Discriminazioni fondate sul genere, sulla razza o sull'origine etnica, sulla religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali sono vietate e, nei casi più gravi, costituendo reato, sono sanzionate penalmente.